Invasion Italia Home

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Voyager

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema e televisione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dal Blu
Site Admin

MessaggioInviato: Martedi Novembre 13, 2007 11:38 pm    Oggetto: Voyager Rispondi citando

Discussione aperta su questo bellissimo programma televisivo (Rai 2), che considero uno dei migliori attualmente sul piccolo schermo. Puntate ogni settimana appassionanti, servizi sempre intriganti e argomenti fascionosi e suadenti. Poche le cadute di ritmo e le tematiche poco interessanti si contano col contagocce, mentre nelle altre edizioni ce n'erano molte di più.
E' merito, va detto, anche di una sapiente regia che sà dare ritmi concitati (le musiche aiutano molto) e creare la giusta atmosfera di mistero e pathos drammatico dove occorre, Un pò troppo cinematografico a volte, se vogliamo trovare un difetto. ma a me piace moltissimo. Non posso farci nulla.
Profilo Invia messaggio privato
iceblue
Site Admin

MessaggioInviato: Mercoledi Novembre 14, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

lo guardavo assiduamente qualche anno fa...

ed ho scoperto un programma interessante, fatto bene e soprattutto serio...

perchè a differenza degli altri programmi similari che stavano a fare concorrenza, voyager è quello che ho trovato più veritiero.. nonostante le tematiche particolari...

grazie ad esso ho scoperto tantissime cose...

Create your own visitor map!
Profilo Invia messaggio privato Home Page MSN
sydney

MessaggioInviato: Mercoledi Novembre 14, 2007 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho sentito dire ma non mi ci sono mai soffermata a vederlo...quali tematiche affronta grossomodo?!

so che basta fare una ricerchina e in 4e4otto potrei saperlo...ma preferisco saperlo da chi lo segue con passione! Wink Laughing
imlauf72

MessaggioInviato: Mercoledi Novembre 14, 2007 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il programma è ben fatto ed intrigante. Diciamo che è sconsigliato agli appassionati dei programmi di Piero Angela & figlio (come me, eheheh), però va visto con uno spirito diverso. Magari avrò una doppia personalità, però devo ammettere che anche Voyager riesce ad attirarmi.
D'altra parte, se non fossi capace di convivere con il razionale e l'irrazionale, che razza di fan di Invasion sarei... Wink
Dal Blu
Site Admin

MessaggioInviato: Martedi Marzo 04, 2008 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero abbiate visto ieri (lunedì) la prima puntata della nuova serie. Dalla prox andrà in onda il mercoledì.

E' stato protagonista della puntata, indirettamente, INVASION...infatti si è tornati a parlare dei misteri di Coral Castle, misteriosa costruzione che sorge proprio nella cittadina di Homestead in Florida. Chissà, visto che è un'edificio al centro di misteri ed attenzioni, magari gli sceneggiatori del nostro telefilm avrebbero potuto inserirlo nella trama, perchè no di una ipotetica futura serie...
iceblue
Site Admin

MessaggioInviato: Mercoledi Marzo 05, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

persa... Sad

di che si è parlato oltre il coral??

Dal Blu
Site Admin

MessaggioInviato: Giovedi Marzo 06, 2008 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si è parlato della presunta più grande truffa di tutti i tempi: lo sbarco sulla luna che, secondo alcuni, non sarebbe mai avvenuto.
Poi un servizio abbastanza noiosetto sulla morte di Hitler.
sydney

MessaggioInviato: Martedi Marzo 11, 2008 11:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dal Blu ha scritto:
Si è parlato della presunta più grande truffa di tutti i tempi: lo sbarco sulla luna che, secondo alcuni, non sarebbe mai avvenuto.

Shocked come sarebbe??!..
iceblue
Site Admin

MessaggioInviato: Mercoledi Marzo 12, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, è nota la polemica tra coloro che sostengono che lo sbarco non sia mai stato fatto, ma si trattava solo di una messa in scena, e c'è che dice il contrario..

Dal Blu
Site Admin

MessaggioInviato: Mercoledi Marzo 12, 2008 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Straordinaria invece (forse esagero un pò...) la puntata di stasera in cui, a dire il vero, mi ha colpito soprattutto l'ultimo servizio su oggetti impossibili.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema e televisione Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: