| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
imlauf72

|
Inviato: Sabato Novembre 24, 2007 10:47 am Oggetto: |
|
|
| iceblue ha scritto: | ragazzi ma l'avete visto il finale???
assurdo... mai vista una roba simile...
adesso michael e alex si alleeranno nel nuovo posto??
fox river in confronto sembrava un hotel cinque stelle...
inutile dire che adesso mi scarico la terza serie...
non ho voglia di aspettare un anno... |
L'ho visto proprio ieri sera: mi ero registrato le ultime due puntate mandate in onda martedì.
Che dire? Un gran finale. Finale per modo dire: è tutto nuovamente aperto, apertissimo e per nulla scontato!
Questo vuol dire saper fare una sceneggiatura e saper tenere incollati allo schermo gli spettatori!!!
Altro che le fìscion italiane, tutte col lieto fine a tarallucci e vino!  |
|
| Top |
|
 |
iceblue Site Admin

|
Inviato: Mercoledi Novembre 28, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi mi sto scaricando la terza stagione...
per ora ne hanno trasmesso 8... ed io sono arrivato alla quinta puntata...
non so cosa dire....
se la differenza tra la stagione uno e la due era ben marcata,.... tra la due e la tre lo è ancora di più... ma in senso buono...
non voglio rovinarvi la sorpresa... ma vi dico solo che succede un macello... _________________
Create your own visitor map! |
|
| Top |
|
 |
pam

|
Inviato: Sabato Gennaio 17, 2009 8:59 pm Oggetto: Prison break |
|
|
ormai siamo arrivati alla terza serie di PB, sicuramente l'avete vista. A me è piaciuta a dir poco tantissimo. William è stato un attore formidabile, come sempre d'altronde, ci ha fatto palpitare, soffrire e combattere con lui. Io parlo così perché a me Fichtner piace non solo come attore ma anche come uomo. Non vedo l'ora di poter vedere la quarta stagione anche se qualcosa ho già intuito sia cercando su internet sia parlando con amici statunitensi. Proprio oggi ho letto sul giornale un articolo intitolato "Prison break, lezione di stile" in cui si dice che proprio nella quarta serie sono stati introdotte delle tonalità azzurrate, specialmente quelle che ritraggono il protagonista che con freddezza concepisce i suoi piani, sono tonalità nitide e lucide. Non sono mai più lunghe di qualche istante, sono quasi fotogrammi e queste scene agiscono come le pubblicità subliminali, istruendo il pubblico ad apprezzare inconsciamente lo stile e non la trama. Tutto questo non lo trovate inquietante? Che cosa ne pensate?
Ciao Pam |
|
| Top |
|
 |
|
|