| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
surfing with the alien
|
Inviato: Lunedi Marzo 24, 2008 6:26 am Oggetto: loro non ci danno invasion e noi ce lo inventiamo! |
|
|
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, proprio ieri visto il tempo, ho finito di vedere i primi (ed ultimi) 22 episodi della serie che non avevo potuto vedere appena uscirono, ma li avevo scaricati dal "mulo". Inutile dirvi come sono rimasta quando, andando a cercare sul mulo e su google la seconda serie, ho scoperto (anche grazie agli interventi di questo forum) che era l'unica ed ultima serie!
Possiamo collaborare tutti ed inventarci dei finali, degli episodi, non so. Che ne dite?
Magari li mandiamo alla ABC |
|
| Top |
|
 |
iceblue Site Admin

|
Inviato: Lunedi Marzo 24, 2008 2:59 pm Oggetto: |
|
|
anzitutto benvenuta....
si, anche io avevo pensato ad una cosa simile.... scriviamo tutti assieme le 22 puntate che dovrebbero comporre la seconda serie... è l'unica cosa che ci resterebbe da fare....
io mi sto scaricando un file bello pesante con tutti gli episodi in lingua originale... e poi vado ad aggiungerci i sub italiani che ho trovato... così potrò vedere le parti tagliate...
se ce ne sono... _________________
Create your own visitor map! |
|
| Top |
|
 |
Dal Blu Site Admin

|
Inviato: Lunedi Marzo 24, 2008 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao surfin, benvenuta
Bella l'idea. Considera che nel vecchio sito italiano (di cui questo ne è il naturale erede) era stata aperta nel forum una sezione Gioco di ruolo in cui i vari utenti immaginavano di essere un personaggio e inventando una storia che proseguiva, su diversi piani narrativi, il telefilm da dove si era bruscamente interrotto. Per tutta la durata del gioco, erano uscite fuori cose veramente molto belle. Si potrebbe riproporre la cosa sotto forma di quello che proponi tu. |
|
| Top |
|
 |
surfing with the alien
|
Inviato: Martedi Marzo 25, 2008 5:46 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, sono contenta che l'dea vi sia piaciuta!
Beh, io proporrei piena libertà, ovvero si può muovere un personaggio, descrivere ambienti, introdurre un episodio....Anche se ovviamente la cosa verrà un pò " strampalata"sono sicura che ci sarà da divertirsi!  |
|
| Top |
|
 |
surfing with the alien
|
Inviato: Martedi Marzo 25, 2008 6:02 am Oggetto: inizio avventura |
|
|
Larkin è stata lasciata tra le onde dell'oceano.
I ragazzi, che avevano irrotto nella casa di Tom furono prontamente arrestati (cioè portati al distretto e messi in prigione, dato che tutti gli agenti erano misteriosamente "impazziti" decidendo di seguire il folle Zura)-spero di averlo scritto bene-
Erano passati ormai più di tre giorni dall'accaduto, l'uragano già stava sdradicando alberi e case, la pioggia cadeva incessantemente, e le condizioni meteo sarebbero peggiorate- a detta di Mariel- Ma di Larkin ancora nessuna traccia!
Nella notte in cui Larkin fu lasciata nell'acqua, Russel corse verso Tom, credo che avesse intuito che era accaduto qualcosa di grave, qualcosa che gli avrebbe cambiato la vita per sempre...
Così....(chi si vuole cimentare nella scazzottata-conversazione o quant'altro tra Tom Russel e Mariel???)
_ Che ne pensate come apertura?
_ Possiamo anche proporre più di una situazione e poi votare quella che ci piace di più!
_ E per finire un pò di suspance... Ho in mente delle cosette veramente interessanti sul futuro di Larkin!!!! A presto
L'ultima modifica di surfing with the alien il Giovedi Marzo 27, 2008 5:42 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
iceblue Site Admin

|
Inviato: Martedi Marzo 25, 2008 12:59 pm Oggetto: |
|
|
ottimo... la cosa mi sta iniziando ad eccitare...
io credo che una rottura definitiva tra tom e russ sia stata d'obbligo... _________________
|
| Top |
|
 |
surfing with the alien
|
Inviato: Martedi Marzo 25, 2008 3:39 pm Oggetto: |
|
|
beh si, ci sta...anche se credo, poi, che le loro strade debbano riconvergere in qualcosa...
Ehi che ne dite se insceniamo un dialogo in tempo reale?
Servono 3 volontari che si connettono tutti alla stessa ora per fare Mariel Tom e Russel!
Proviamo a vedere che succede!
 |
|
| Top |
|
 |
iceblue Site Admin

|
Inviato: Martedi Marzo 25, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
idea stra mitica.. quando organizziamo??
e che personaggi decidiamo??  _________________
|
| Top |
|
 |
Dal Blu Site Admin

|
Inviato: Martedi Marzo 25, 2008 10:24 pm Oggetto: |
|
|
| Ricordo,a tale proposito, che all'indomani dell'ufficializzazione della chiusura di Invasion, un furente Tyler Labine si lasciò scappare alcune indiscrezioni sul proseguo della trama che gli sceneggiatori avevano già completato. Fra queste, il fatto che quanto avvenuto a Larkin avrebbe di nuovo raffreddato i rapporti con lo sceriffo ed il conseguente coalizzarsi di Dave e Russel contro Tom. Inoltre, uscito (apparentemente) fuori scena Szura, un nuovo personaggio avrebbe preso il controllo come supercattivo, e cioè la moglie di Szura, solo accennata nella prima serie. |
|
| Top |
|
 |
surfing with the alien
|
Inviato: Mercoledi Marzo 26, 2008 6:00 am Oggetto: |
|
|
Bene dal blu, credo che l'idea di un altro super cattivo sia mitica!
Per quanto riguarda il dialogo in tempo reale proporrei un giorno ed un orario a cui tutti possono collegarsi....Tipo che ne so domenica sera- niente lavoro, generalmente niente serate tra amici....non so si accettano proposte sia per personaggi che per giorno ed ora!
Eh proprio non ce la faccio....
Vi do un piccolo anticipo..........
Gli alberi erano piegati dal vento, l'aria era carica di pioggia e nel parco solo un piccolo rospo saltellava verso lo stagno in cerca di riparo, mentre una camionetta dell'esercito passava schivando gli alberi ed i rami caduti. Solo una canzone tagliava il rumore del vento: Walking on the storm.....
Ehi Frank, disse il soldato che era alla guida: Ti sembra una donna quella lì?
"Rallenta un attimo" disse il compagno abbassando la radio.
La camionetta si fermò, scesero di corsa e si avvicinarono alla donna che zoppicava nel terreno bagnato. "Ehi tutto bene? Cosa ci fa da sola in mezzo alla tempesta" disse Frank
"Non lo so, non me lo ricordo, sto solo tornando a casa" disse la misteriosa donna con lo sguardo perso nel vuoto. Nel frattempo l'altro militare aveva preso una coperta e la aveva avvolta sulle spalle della malcapitata. "Venga con noi, la portiamo con noi! Signorina?"
"Larkin Groves" rispose salendo sul camion.
La musica riprese e Frank colse l'attimo in cui la ragazza era distratta e disse al compagno: "Pensi che sia una di loro?" _ "Di loro chi?" disse l'altro _" Mah di quei sopravvissuti all'uragano!"Rispose Frank _"Mah non lo so, abbiamo l'ordine di portarli al bungalov, loro lì faranno tutti gli accertamenti! A proposito bel pezzo di donna eh?"_"Si somiglia a tua sorella" disse Frank mentre guardava nello specchietto retrovisore, schivando un ramo in caduta. _________________ L’immaginazione è più importante della conoscenza
A .Einstein
L'ultima modifica di surfing with the alien il Giovedi Marzo 27, 2008 5:43 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
iceblue Site Admin

|
Inviato: Mercoledi Marzo 26, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
ottimo inizio...
comunque quoto dal blu.... io direi di tenere conto delle dichiarazioni di dave, che darei per attendibili al 100%
io credo che per domenica si può organizzare tranquillamente...
fate l'orario... spero solo che ci siano anche gli altri.. _________________
|
| Top |
|
 |
surfing with the alien
|
Inviato: Mercoledi Marzo 26, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Allora vi piace?
Em....però mi sono persa qualcosa....Quali dichiarazioni?!
Per domenica ore nove, nove e mezzo? Che dite?
Comunque nei prossimi giorni scriverò qualche altra cosa, ovviamente aspetto anche le vostre proposte, anzi se siete d'accordo potete lanciare le vostre fantasie e proverò a metterle insieme per continuare questa avventura!
Adesso scappo, altrimenti qui mi "linciano" a domani.... _________________ L’immaginazione è più importante della conoscenza
A .Einstein |
|
| Top |
|
 |
iceblue Site Admin

|
Inviato: Mercoledi Marzo 26, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
forse meglio alle 9:30... prima sono ancora nel mondo dei sogni....
io mi prenoto per la parte di tom underlay... se a nessuno dispiace... _________________
|
| Top |
|
 |
Dal Blu Site Admin

|
Inviato: Mercoledi Marzo 26, 2008 11:08 pm Oggetto: |
|
|
In questo periodo, causa molteplici impegni, non mi è possibile garantire la presenza fissa ad un orario abituale. La domenica sera, in linea di massima, ci dovrei essere ma ad orari non precedenti le 23, almeno per qualche settimana ancora. Ma credo che vada bene ugualmente.
Indovinate io per quale personaggio mi prenoto, sempre se non c'è nessun altro che si faccia avanti per lui...  |
|
| Top |
|
 |
surfing with the alien
|
Inviato: Giovedi Marzo 27, 2008 5:49 am Oggetto: |
|
|
Buon giorno... Ho fatto questa modifica in modo che se qualche curioso volesse leggere la nostra seconda serie può farlo saltando le nostre parti di conversazione!
Ice scusa l'imprecisione ma intendevo le ventuno di domenica!!!
Ok dal blu, non ti preoccupare, se siete d'accordo a questo dialogo ci pensiamo io ed ice, ma come arriva il turno di dave (dal tuo avatar credo che sei un suo grande fan) ti lasciamo tutto a te! _________________ L’immaginazione è più importante della conoscenza
A .Einstein |
|
| Top |
|
 |
|